Le testimonianze sui prodotti Psotherapy

 

Le testimonianze sui prodotti Psotherapy. Tutte le testimonianze certificate di come funziona il principio attivo, ricevute da: ospedali, dermatologi, medici e gente comune, che hanno utilizzato i prodotti Psotherapy.

Psotherapy® è un trattamento naturale formulato come complemento cosmetico per contrastare i problemi di secchezza e desquamazione cutanea.

 

Testimonianza di Caterina 16 maggio 2018

 

Psotherapy è un prodotto naturale senza effetti collaterale. Queste testimonianze e immagini, dimostrano le grandi differenze tra un prodotto con cortisone e Psotherapy,

 

Testimonianza di Caterina

 

 

“ La cura cortisonica che stavo seguendo non migliorava la mia psoriasi alle mani, anzi la situazione stava iniziando a diventare preoccupante. Allora ho deciso di iniziare il trattamento Psotherapy, eseguo i maniluvi con il detergente corpo la notte prima di andare a dormire e applico più volte al giorno la crema idratante rigenerante. Ora sto molto meglio e non sento più la pelle tirare, sembrava cuoio tanto era dura e dolorante.

Questo è il risultato dopo solo una settimana di trattamento. “

 

le prime due immagini sono con la cura cortisonica.

le secondecon Psotherapy, senza effetti collaterali, usando la crema e detergente per lunghi periodi.

 

16 Maggio 2018

 

Attenzione!!! i rimedi non naturali hanno delle controindicazioni importanti, questo emerge dalle testimonianze come questa e da tanti dermatologi!!!

 

Soffro di psoriasi palmare alle mani da circa 10 anni.

Inizialmente le mie mani erano devastate e piene di piaghe, unghie ricurve e dita non più utilizzabili.

 

Dopo molte cure da Methotrexate e via dicendo cure termali etc... ho sempre avuto risultati scarsi con controindicazioni importanti.

 

Il Ciqorin mi risolve completamente il mio problema, ma con pesanti controindicazioni.

 

Da circa 7, dopo la lettura del libro del Dott. Pagano ho cambiato la mia alimentazione ottenendo ottimi risultati.

La mia psoriasi ora è più contenuta è si è ristretta al centro delle mie mani, qualche piccola piaga e prurito al mattino dopo il risveglio.

 

Circa 3 anni fa ho trovato sul web la vostra crema, la uso quotidianamente con più applicazioni giornaliere (purtroppo le mani vanno lavate con maggiore frequenza) Mi dà ottimi risultati con zero controindicazioni le piccole piaghe durante la notte si riducono a volte spariscono per giorni, in altre parole mi aiuta a vivere meglio.

 

Oggi dopo tempo mi sono riconnesso al vostro sito e ho notato che sono presenti molti altri prodotti che mi confondono le idee.

Cortesemente potreste indicarmi esattamente quale prodotto dovrebbe essere più indicato per la mia psoriasi (codice MINSAN).

Vi ringrazio

Cordialmente

Nome nascosto

17/04/2018

 

 

Abbiamo chiesto alle diverse strutture mediche cubane di informarci sui risultati ottenuti con il trattamento naturale Psotherapay e le risposte sono le seguenti: 

 

 

Primo documento tradotto 

A chi di interesse,

 

Come medico e specialista in dermatologia, attualmente lavoro a L'Avana, Cuba, presso i seguenti policlinici:

Luyanó
Catorce de Junio
Treinta de Noviembre
Policlinico - Ospedale Pediatrico Raúl Gómez García
Casa di riposo Veintiocho de Enero
Ospedale chirurgico Hermanos Ameijeiras
Clinica internazionale Camilo Cienfuegos

 

Come dermatologo, ho trattato molti pazienti affetti da psoriasi e ho potuto provare il trattamento Psotherapy ™. Si tratta di un trattamento a base di un estratto naturale che non provoca i tipici effetti collaterali delle terapie a base di cortisone.

Finora, il trattamento Psotherapy ™ è stato provato in circa 50 pazienti ai quali è stato chiesto di seguire scrupolosamente il protocollo di applicazione.

Tutti i pazienti trattati hanno mostrato miglioramenti significativi nelle manifestazioni sintomatiche della psoriasi, come la desquamazione e la secchezza della pelle, che in molti casi sono scomparse.

Il trattamento Psotherapy ™ è stato efficace in tutte le forme cliniche di psoriasi. In particolare, abbiamo ottenuto risultati eccezionali in pazienti con psoriasi palmoplantare trattati per un lungo periodo con terapie a base di cortisone e avevano la pelle molto atrofizzata come effetto collaterale di queste terapie, senza migliorare le loro condizioni cliniche. In questi casi, l'assenza di effetti collaterali del trattamento Psotherapy ™ è stato molto importante, consentendo ai pazienti di recuperare la funzionalità delle mani e dei piedi, avere una pelle sana, ben idratata e senza dolore, migliorando così la loro qualità di vita.

Poiché la formulazione dei prodotti di Psotherapy è basata su un estratto di una pianta commestibile, è possibile trattare bambini, donne incinte e anziani senza alcuna controindicazione.

Data la sua efficacia nel trattamento dei sintomi della psoriasi,  è stato anche testato in alcuni pazienti con dermatite seborroica o in condizioni di estrema secchezza della pelle a causa di altri fattori. Anche con questi per questi pazienti i risultati sono stati ottimi.

Tutti i prodotti della linea Psotherapy ™, come la crema, lo shampoo, il detergente corpo e lo scalp fluid, sono attualmente in vendita in tutte le farmacie internazionali di Cuba.

L'Avana, 13 novembre 2017

 

__________________________

Dr. Idaisy Guerra Estévez

Specialista in Dermatologia

Specialista in Medicina Generale 

 

Secondo documento tradotto 

L'Avana, 14 novembre 2017

 

A chi d’interesse:

 

Abbiamo partecipato al Simposio Internazionale di Aziende Farmaceutiche sviluppato a Cuba il 6 e 7 giugno 2017. All’incontro sono stati discussi argomenti interessanti, dove il trattamento topico Psotherapy, rimedio naturale per la psoriasi, suscitò l’interesse dei dermatologhi cubani per l’uso di questo prodotto sui pazienti psoriasici.

 

Il trattamento Psotherapy, prodotto che a Cuba è stato testato sotto il nome di Psoricum (il nome del prodotto con lo stesso principio attivo attualmente è Psotherapy), è un rimedio naturale che utilizziamo nel trattamento delle diverse forme cliniche di psoriasi e in alcuni eczemi tipo psoriasiforme.

 

La terapia topica Psotherapy per il trattamento della psoriasi si applica direttamente sulle lesioni e abbiamo ottenuto buoni risultati.

 

Il prodotto è in vendita nelle farmacie internazionali di Cuba e i pazienti trattati da noi l’acquistano nella stessa clinica Cira García.

 

Anche se la psoriasi è un problema che va al di là di una semplice pelle secca, mantenere la pelle idratata serve per lenire i focolai di psoriasi, quindi l’uso di questo prodotto migliora notevolmente il paziente. Perciò consideriamo sia una prima opzione terapeutica nel trattamento delle diverse forme cliniche della psoriasi.

 

Cordiali saluti,

 

Dottoressa Silvia García Martínez

Professore Assistente Master

Capo Dermatologia

Clinica Centrale Cira García

(Appare la firma e il timbro ufficiale della dermatologa)

 

Calle 20 No. 4101, esq. Ave. 41, Playa, La Habana, Cuba. Telefono: (53 7) 204 2811

Telefax: (53 7) 2042640, (53 7) 2042660, Fax: (53 7) 2041633. Email:faculta@cirag.cu Web: www.cirag.cu

 

Terzo documento tradotto 

L'Avana, 13 novembre 2017.

 

Ospedale clinico chirurgico Hermanos Ameijeiras

 

Dr. Teresita Pérez Alonso

Specialista di secondo grado in dermatologia

Professore Assistente.

 

 

Abbiamo avuto l'opportunità di utilizzare il prodotto Psotherapy il quale è un trattamento naturale con evidenti proprietà lenitive, idratanti ed emollienti nei nostri pazienti con psoriasi che vengono trattati nel nostro centro, ottenendo risposte migliori nei casi di psoriasi lieve e moderata.

Questo prodotto naturale, grazie alle sue proprietà emollienti, migliora le lesioni di psoriasi con la diminuzione della desquamazione e l’idratazione della pelle. Come prodotto naturale è innocuo e può essere usato in tutte le età senza presentare reazioni avverse.

Abbiamo ottenuto risultati spettacolari nella psoriasi del cuoio capelluto e nella dermatite seborroica con l'uso dello shampoo Psotherapy applicato nel modo appropriato.

I nostri pazienti che hanno utilizzato questo prodotto l’hanno acquistato nelle farmacie internazionali di Cuba.

 

Dottoressa Teresita Alonso

Dermatologia

Inscrizione No. 23640

(Appare la firma della dermatologa)

documenti originale

 
 
 

Testimonianza certificata da TRUSTPILOT del 28/09/2017 Massimo Rodilossi 

logo-color.png

MASSIMO RODILOSSI ha scritto una nuova recensione

 

Salve Psotherapy,

 

MASSIMO RODILOSSI ha scritto una nuova recensione a 5 stelle di Psotherapy:
Con Psotherapy ho risolto o per meglio dire riesco a tenere sotto controllo un problema che mi assillava da tempo senza ricorrere a cortisonici e devo anche sottolineare che l'azienda risponde rapidamente con i social media alle domande anche di carattere commerciale. Al top

 
 
 
 

Testimonianza certificata da TRUSTPILOT del 28/09/2017 Stefania Perri

I

logo-color.png

Stefania Perri ha scritto una nuova recensione

 

Salve Psotherapy,

 

Stefania Perri ha scritto una nuova recensione a 4 stelle di Psotherapy:
Prodotti che funzionano davvero ma con la costanza nell'applicarli. Costano comunque molto anche se ultimamente sono un po' diminuiti. Li consiglio a tutti!

 
 

Testimonianza certificata da TRUSTPILOT del 26/09/2017 Catia Chiarugi

I

logo-color.png

 
 

Catia Chiarugi ha scritto una nuova recensione a 5 stelle di Psotherapy:

 

Salve Psotherapy,
E' indiscutibile il grande miglioramento che la mia bambina di 8 anni ha avuto a cominciare dalla quinta settimana di trattamento.
E' vero che all'inizio la reazione c'e' ed anche il rossore. Ma poi passa, lasciando il posto alla cicatrizzazione delle lesioni. E rispunta il rosa della sua pelle?
Il mio specialista crede ai risultati oggettivi, e quindi alla crema. In parallelo segue molto bene l'intestino (alimentazione priva di insaccati e poca carne. Tanto pesce, frutta e verdura, e integratore).
Ha fatto fare alla bambina tantissimi esami, feci e sangue.
E mi dice che bisogna continuare con questa crema.
Mi e' tornato il sorriso.
Grazie Psotherapy.
Catia Chiarugi **

 

 

Testimonianza del 18/09/2017 Email Salomone Tina

I

Grazie dei consigli. Si potete usare le immagini.

Con il tempo umido e con il freddino la patologia peggiora. Ma sono ottimista e voglio pensare che andrà sempre meglio.

 

La mia testimonianza.

 

Soffro di psoriasi da quando ho 14 anni.  A scatenarla sempre l’utilizzo degli antibiotici.

Fin da piccola lo streptococco è stato “con me”.

Quindi necessario utilizzare l’antibiotico. Negli anni passati le macchie passavano prima.  Arrivavano, stavano un poco e poi sparivano. Con gli anni però la patologia è diventata cronica.

Ho provato di tutto. Pillole, creme miracolose e farmaci improbabili. I cortisonici per un po andavano bene, ma poi la situazione peggiorava.

Fino a che, cercando su internet , mi sono imbattuta in Psotherapy.

L’acquisto è stato motivato dalla spiegazione molto dettagliata del prodotto e dalle testimonianze lette.e

Dopo circa un mese di trattamento le  macchie sono schiarite, appiattite e prudono molto meno.

Sono molto fiduciosa e vi terrò aggiornati sull’evolversi della situazione.

TS **

 

 

 

 

Testimonianza del 13/09/2017 Dermatologa Dra. Teresita Pérez Alonso

 

L'Avana, 13/09/2017

 

Sono la dottoressa specialista in dermatologia Teresita Pérez Alonso, e voglio comunicare la mia esperienza con il prodotto Psotherapy che consiste in un trattamento naturale con proprietà lenitive, idratanti ed emollienti, perciò diventa un prodotto ideale per il trattamento della psoriasi, riducendo la secchezza cutanea e la desquamazione della pelle.

Si tratta di un prodotto innocuo e può essere utilizzato dai bambini, dalle donne in gravidanza e anche dai pazienti con altre patologie concomitanti come il diabete e l'ipertensione.

Abbiamo avuto la possibilità di trattare 2 pazienti con psoriasi generalizzata, che è una psoriasi grave, con il prodotto naturale Psotherapy con una significativa diminuzione del PASI. Questo ci ha permesso di avere questi pazienti senza trattamento sistemico per un anno visto che entrambi avevano controindicazione al trattamento con metotrexato e ciclosporina, farmaci disponibili nel nostro centro.

Abbiamo anche diversi pazienti con psoriasi localizzata sul cuoio capelluto i quali, con l’uso dello shampoo Psotherapy, hanno risolto il loro problema.

Per tutto quanto sopra consigliamo l'uso di questo prodotto naturale, per i suoi vantaggi su questa difficile malattia.**

 

 

 

 

 

 

 

 

 

terepal@infomed.sld.cu

 

scrivi alla dermatologa Dra Teresita Perez

 

Infomed - Centro di Informazione Nazionale delle scienze mediche, Ministero della Salute Pubblica Cubana |questo indirizzo email viene rilasciato solo ai medici cubani, che sono tutti dipendenti statali 

Testimonianza del 08/09/2017 Dermatologa Dra. Idaisy Estévez Guerra

L'Avana, 8/09/2017 

 

 Il mio nome è Idaisy Estévez Guerra, sono uno specialista in dermatologia, lavoro nel comune Diez de Octubre e sono collaboratrice dell’Ospedale Hermanos Ameijeiras e della Clinica Internazionale Camilo Cienfuegos.

 

Ho avuto l'opportunità di trattare molti dei miei pazienti che sono diagnosticati con psoriasi clinica e da biopsia. Con il trattamento psotherapy crema, shampoo e detergente tutti hanno avuto ottimi risultati in poco tempo, perché hanno seguito con attenzione le istruzioni per l'uso, molto importante per conseguire i risultati previsti.

 

Ora, vi racconto la storia di due di questi pazienti che attualmente sono molto grate dei benefici che la crema gli ha causato, si tratta d’una paziente di razza bianca, quarantenne, ha una psoriasi  da 4 mesi con lesioni eritemato-squamose dolorose con molte fessure su entrambi i piedi, chi è stata trattata con creme steroidee (triamcinolone, *******, idrocortisone), ansiolitici e antistaminici senza ottenere risultati, queste lesioni non le permettevano camminare e l’hanno causato molta depressione. Ho fatto le indicazioni precise dalla prima visita medica, la paziente è stata 15 giorni senza applicarsi nulla e dopo l’applicazione di Psotherapy crema, per un periodo di circa 40 giorni ha avuto un miglioramento estremo, adesso può portare di nuovo le scarpe e ha migliorato la sua qualità di vita, attualmente le lesioni sono sparite completamente.

 

L'altra paziente anche di razza bianca, sedicenne, aveva le stesse lesioni da qualche anno, ma sulle mani, ha avuto grandi difficoltà per svolgere qualsiasi attività della vita quotidiana e si faceva anche dei complessi, la sua qualità di vita era molto colpita e non aveva voglia di andare a scuola non potendo scrivere. Ha utilizzato in molte occasioni creme steroidee per lunghi periodi di tempo a tal punto che si è atrofizzata la pelle delle mani, la quale era talmente fine come la carta di una sigaretta. Le ho indicato di usare la crema psotherapy e il detergente, e dopo 5 settimane d’uso continuo ha visto un grande miglioramento, adesso non ci sono lesioni presenti, ma ora esegue il trattamento di mantenimento, trattandosi d’un prodotto naturale non ha gli effetti indesiderati delle creme steroidee.

 

È importante essere pazienti per ottenere i risultati previsti.**

 

 

 

 

 

 

 

           iguerra@infomed.sld.cu

 

scrivi direttamante alla dra Idaisy Guerra   

Infomed - Centro di Informazione Nazionale delle scienze mediche, Ministero della Salute Pubblica Cubana |questo indirizzo email viene rilasciato solo ai medici cubani, che sono tutti dipendenti statali 

Testimonianze della pagina facebook del 03/09/2017

 

Cristina Bozzolini Guilia Salemi dimmi che e' vero! La mia nipotina ne soffre. La porterei in capo al mondo!!!!?

 · 19 giugno alle ore 18:30

 

Cristina Bozzolini Ci provero' ho bisogno di una ola d'incoraggio!

 

Maria Chin Io la sto usando da mesi sono entusiasta

12 luglio alle ore 20:01

 

Psotherapy Maria Chin Buongiorno, il suo entusiasmo è fonte d' orgoglio per Psotherapy. A tal proposito, mi permetto di chiederle gentilmente, se ha delle foto che testimoniano i suoi miglioramenti. La sua testimonianza sarebbe d' aiuto per chi ancora non crede c...Altro...

 

Maria Chin Gent.signori non ho niente in contrario nel mostrare lo straordinario successo di Psotherapy ma non ho modo di mostrare foto precedenti alla vs cura dovuto al fatto che ero inguardabile

15 luglio alle ore 14:59

 

Saula Banin anchio mi dispiace ma non ho pensato di farmi delle foto del prima, ma ero piena in testa, non andavo più dalla parrucchiera x il disagio. adesso dopo 3 mesi è quasi sparito tutto compreso il prurito che mi stava logorando

49 min 3 settembre 2017

 

Testimonianza  del 30/08/2017

 

Valenzia Po 30 agosto 2017

 

Dopo aver consultato tanti e tanti dermatologi, continuando con cortisone e creme al catrame, con mani e piedi chiusi in un sacchetto di plastica, con la pelle delle caviglie che si staccava assieme al sacchetto con bruciori e dolori allucinanti..

Dopo la rassegnazione provata sentendosi dire dai suddetti “ la psoriasi è una cosa cronica e non si guarisce, le cure sono queste”..

Un bel giorno al computer con un amico, cercando tutt’ altro, siamo capitati nella pagina di Psotherapy e dopo quasi tre anni di disperazione mi son detta “ provo anche questa”..

Ho deciso di acquistare il prodotto.

La mia vita con Psotherapy è diventata di nuovo vita..

Sono migliorata tantissimo e sono felicissima come non mai.

Ho insistito, insistito e non ho mai mollato la cura; ma ne è valsa la pena attendere.

Le mie mani stanno tornando quelle di sempre.

Ora cammino bene come sempre, dopo aver camminato per mesi con le ciabatte, zoppicando per il dolore..

Non so come ringraziare questa equipe di dottori e ricercatori, non trovo le parole giuste; solo grazie è troppo poco, dico solo che i monumenti bisognerebbe farli alle persone quando sono ancora in vita.

La cura la consiglio a tutti coloro che ne hanno bisogno, con costanza, non per tre o quattro giorni..

Non demordete! Usatela!

Io oggi credo ai miracoli.

Marlene Valenza Po

**

la psoriasi è una cosa cronica e non si guarisce, le cure sono queste!!!

 

25 gennaio 2018, dopo cinque mesi, della sua prima testimoninza, riceviamo le foto di Marlene, vi ricordate il suo commento del 30 agosto 2017 : " dopo aver consultato tanti e tanti dermatologi, continuando con cortisone e creme al catrame, con mani e piedi chiusi in un sacchetto di plastica, con la pelle delle caviglie che si staccava assieme al sacchetto con bruciori e dolori allucinanti.. Dopo la rassegnazione provata sentendosi dire dai suddetti “ la psoriasi è una cosa cronica e non si guarisce, le cure sono queste”.. Un bel giorno al computer con un amico, cercando tutt’ altro, siamo capitati nella pagina di Psotherapy e dopo quasi tre anni di disperazione mi son detta “ provo anche questa”.. Ho deciso di acquistare il prodotto. La mia vita con Psotherapy è diventata di nuovo vita.."

28 aprile 2018 - dopo 14 mesi

 

Dicono di Psotherapy™

 

 

Nicola Basile 

13/07/2017

Buongiorno, mi sono attenuto scrupolosamente alle vostre indicazioni. Ho iniziato ad utilizzare Psotherapy a fine Febbraio 2017, a fine Giugno ho sospeso la cura e ad oggi 13/07/2017 ho ripreso a metterla da due giorni una sola volta, solo nei punti dove si vedono ancora della macchie bianche. Non ho più rossore e crosticine di sangue che mi procuravo grattandomi, la parte si è quasi uniformata al colore naturale della pelle e anche il prurito è diminuito notevolmente.

Il mio principio è quando ci si trova bene in qualcosa è giusto parlarne bene!

Cordialmente vi ringrazio e saluto. **

 

Ines Cosolandi

28/06/2017

Sono una ventina di giorni che uso Psotherapy dietro nella nuca, dietro ad un  orecchio e nei gomiti. Le croste si sono ridotte soprattutto di grandezza e quelle piccole le devo togliere con il pettinino dei neonati; il prurito c'e mai ridotto. Ho notato che se salto un giorno l'applicazione, le crosticine, ovviamente non tutte riappaiono. Questo mi preoccupa un pò. Ho iniziato con 2 applicazioni al dì, ora con una, lo shampoo è molto buono. Ho fatto dalla mia parrucchiera un cliclo di ossigeno terapia che mi ha aiutato. So benissimo che la psoriasi non si cura, però spero che, sia con il prodotto e l'ossigeno la posso gestire. Inoltre volevo dire che i miei capelli sono rinati. **

 

Tit Peqinsi 

28/06/2017

Sto usanto Psotherapy crema

da un mesetto e so molto ma molto contento.  90% delle placche è sparita, il prurito non c'e lo più per niente. Sto vedendo la mia pelle liscia e so stracontento. Dio benedica chi ha incentato questa crema. Bravi ragazzi siete in gamba. ** 

 

 

Massimo Rodilossi

16/06/2017

Avevo un tremendo prurito alle zone genitali e dopo tanto tempoe sofferenze, mi è stata diagnosticata la psoriasi genitale curata a livello sintomatico con cortisone e crema idratante con buoni risultati. Malgrado molte titubanze ho voluto provare la vostra crema proprio per evitare il cortisone... e debbo ringraziarvi perchè ora vivo una vita pressochè normale anche se ho ancora dei piccolissimi fastidi. Uso la vostra crema anche sul viso affetto da dermatite seborroica , il problema persiste anche se molto attenuato. ** 

Cos'è Psotherapy® e a cosa serve

 

Nicola Basile

16/06/2017

Io la sto utilizzando da poco più di un mese. vedo molti miglioramenti sulla parte della gamba. Il rossore si sta attenuando , ho diminuito la dose a una sola volta al giorno, due volte al giorno mi dava prurito. Durante il giorno se ho prurito utilizzo una crema dermovitamina camilene che mi allevia un pò il prurito. **

 

Gianpaolo Forte

14/06/2017

 ho iniziato la cura il 14. 03.2017. Volevo ringraziare tutto lo staff. Psotherapy per aver risolto il mio problema; di fatto dal 15 giugno c.a. e' scomparsa la psoriasi. Un grazie anche al mio farmacista Luca per la fattiva collaborazione. Mi resta ora capire i tempi e le modalita' di applicazione della crema e sciampo per il relativo mantenimento.In attesa di un vostro cortese riscontro e contento dei risultati ottenuti, ringrazio ancora una volta tutti quanti voi. **

 

Dicono di Psotherapy

ALESSANDRO CH.

20/02/2017

le testimonianze certificate

 

La soluzione ai miei problemi e i miei disagi

Se avessi dovuto aspettare i vari dermatologi (che somministrano per ovvi motivi solamente cortisonici) e guaritori con terapie paleative molto poco efficaci come il laser ad eccimeri o inutili cure termali, sarei sicuramente sprofondato nella depressione che già mi attanaglia da alcuni anni, in quanto la mia dermatite al viso si stava aggravando. Dopo aver speso migliaia di euro in promesse di guarigione vane, come scritto sopra, ottenendo spesso risultati in netto peggioramento, ho deciso di informarmi DA SOLO su internet e grazie alla provvidenza e al mio istinto, decisi di provare una crema 50ml di Psotherapy. Risultato: un MIRACOLO, dopo un solo mese a 2 applicazioni al giorno, la mia dermatite orrenda è praticamente scomparsa al 90%, con ovvi benefici al mio morale e alla mia vita quotidiana, in quanto nessuno mi guarda più stranito chiedendo cosa ho in faccia, non ho più il prurito e il bruciore quando sudo, la pelle si è quasi completamente rigenerata. e sono tornato in palestra senza dovermi sentire a disagio visti gli arrossamenti che avevo negli anni precedenti.Tutto ciò spendendo poche decine di euro. Oltretutto visti i risultati della crema, ho comprato anche lo shampoo visto che avevo spesso una derma-psoriasi anche al cuoio capelluto e dopo pochissime applicazioni , i risultati sono già sbalorditivi come per i miei problemi al viso.
Devo ringraziare innanzitutto i produttori di Psotherapy e il genio che ha brevettato la formula, davvero la mia vita è cambiata in meglio sotto tantissimi aspetti!! spero solo che nel futuro si riesca a mantenere questo risultato ma sono molto fiducioso! **

 

 

Cesarina Tencalla 

08/09/2015  

 Metto il massimo dei voti perchè ho visto con i miei occhi i suoi effetti sulla pelle di una mia carissima amica! Dopo anni è tornata a sorridere. Grazie da parte sua perchè non ha il computer. **

 

Nusa Stanciu 

09/09/2015    

5 Stelle Ottimo prodotto!!!

 

Angela Carta 

09/09/2015    

 5 stelle ottimo prodotto!!!

 

Giuseppina Piras 

06/09/2015  

Qualche farmacista sostiene che fra 6 mesi di cura dovremo stare attenti a ciò che ci capiterà (secondo me remano contro perché non ci guadagnano abbastanza) perche invece la cura con questo prodotto che sta seguendo una mia amica sta dando risultati sorprendenti **

 

Roberta Murtas

02/02/2017

Funziona veramente io le uso da luglio 2016 in circa 40 giorni tutto scomparso. Ora faccio il trattamento ogni 2 giorni e va tutto bene **

 

Andrea Usai

30/04/2017

Io soffro di psoriasi da 14 anni, non ho mai fatto nessuna cura.Ho provato Psotherapy, dopo appena 12 giorni non credo ai miei occhi, mi è quasi sparita. Solo nel polso e nel gionocchio è un pò più testarda, ma sono solo all'inizio. C'e da dire che come alimentazione mangio di tutto, figuriamoci se seguivo una dieta. Credetemi, per ora è un ottima crema. **

 

Pasqualina Congiu 

11/09/2015    

  Ciao io è circa due mesi che ho iniziato... da premettere che per colpa mia non sono stata costante col trattamento... e me ne pento.. Ho avuto notevoli risultati... guardate video e foto... non mi sveglio più durante la notte per grattarmi.. E non è poco...posso di nuovo uscire a maniche corte.. non ho più l'effetto neve a casa e a lavoro...un consiglio!! basta provarlo.. poi .. sono sicura che lo farete conoscere come sto facendo io... niente nella vita è sicura ma a volte prima si deve rischiare e provare.. poi si vedrà.. coraggio. **

 

Antonella Landucci

23/04/2017

E' vero funziona!!! Amia sorella sta scomparendo anche qualche cicatrice vecchia! era almeno 20 anni che non aveva una pelle cosi!**

 

Luisa Carboni

01/02/2017

Io uso la crema da un mese e devo dire che sono efficac, ho avuto dei miglioramenti **

 

 

Aldo

13/10/2016

Ho acquistato il prodotto e credo che sia ottimo, in quanto in sole due volte che l'ho usato gli effetti dello shampoo si vedono. Bene grazie mille era da molto che cercavo un prodotto così,visto che ai capelli ci tengo moltissimo. **

 

D.S. 

  24.10.2015

  la mia psoriasi sta migliorando e pure dietro l'orecchio anche nel cuoio capelluto funziona la crema GRAZIEEEEEEEEE **

 

Antonietta Morelli

15/02/2016

 E’ quasi una settimana a che mio figlio ho comprato i prodotti in farmacia di Psotherapy , fa shampoo doccia e crema, grazie si inizia a vedere il miglioramento, vi farò sapere più avanti. **

 

Laura Milani

15/02/2016

 Il mio compagno è un mese che lo usa e incominciano a vedrsi i miglioramenti fra un po pubblicherò lr foto con le varie differenze… grazie e a tutti buona giornata!!! **

 

Francesca Pulvirenti

22/02/2015 

Uso Psotherapy da circa due mesi, purtroppo a causa di un problema di salute ho interrotto la cura per un mese, ora lo uso ogni giorno uno o raramente due volte al giorno, ma nonostante ciò i risultati sono ottimi. **

 

Michele Alba

23/02/2016

Ho iniziato ad usare Psotherapy da due settimane, le macchie sono quasi sparite del tutto. **

 

Gabriella Coscetti

25/02/2016  

Ciao sono Gabriella, la crema inizia a lavorare, le macchie rosse sono pian piano schiarite e le scoriette non ci sono e più la pelle è molto più liscia rispetto a prima. Spero di migliorare ancora vi aggiornerò.. a presto. **

 

L. M.  

23/09/2015   

   Buongiorno a tutti!! Oggi finalmente riesco a raccontarvi la mia esperienza... Tutto inizia circa due anni fa'... Qualche "bollicina" fastidiosa sulle caviglie...pensavo niente di ché... Finché una mattina qualche bollicina in più e un prurito fastidioso... Mi vede al volo un amica dermatologa, mi disse hai la "tigna".... Mah.. Fai 15 giorni di antistaminici e passa tutto...in 15 giorni un dramma... Situazione peggiorata e bolle con croste a rotta di collo...cambio detersivi... Cerco di vestirmi comoda...in modo da non avere quel prurito insopportabile... Provo con creme emollienti...tintura di iodio... Di tutto... E di piu'...Decido di fare una visita dermatologica dopo 2 mesi di disastri... ...appena il dermatologo mi vede... Colpisce...psoriasi guttata..che???? Mi prescrive due cortisonici... A giorni alterni.. Inizio a cercare notizie su notizie... La situazione migliora nettamente... Dopo 20 gg ero piu' o meno "guarita"....finisco i cortisonici...e la situazione peggiora...e lavoro e stress fanno il loro "dovere"...cambio alimentazione... Cammino, corro cercando di scrollarmi di dosso stress e quelle insopportabili croste dure e inguardabili...che mi costringevano a cambiare lenzuola ogni santo giorno...perché dal prurito mi grattavo durante la notte fino a sanguinare... Un incubo...un vero incubo...una mattina dopo aver letto mille post mi imbatto in Psotherapy.... Che faccio?!? Ormai ho provato di tutto..e stavo così già da un anno e mezzo... Chiamo...non si vendeva direttamente in ditta...sguinzaglio i miei in Sardegna alla ricerca...Io nel frattempo fremo...devo provare subito..ordino...dopo qualche peripezia del pacco e qualche gentile chiamata con spiegazioni dalla ditta arriva!!! La notte rientrata da lavoro provo subito.. Armata di acqua ossigenata, cotone e speranze.. E finalmente dopo una ventina di giorni il miracolo!!!!! Mi sono potuta finalmente depilare e mettere in mostra le mie gambe...con qualche macchia bianca che non mi disturba affatto... Con i precedenti maltrattamenti si ripigmenteranno con il tempo... Ho passato un estate serena...pensavo di non potermela permettere... E invece!!! Ho finito il trattamento a fine giugno e per ora nessuno si vede all'orizzonte!! Infinite grazieeeee **

 

Sebastiano Calafiore

26.10.2015

 Ho scoperto questo farmaco per puro caso, comprato per mio figlio , ormai disperato dalle varie cure fatte. Effetto entusiasmante dopo solo due giorni, e d appena possibile invio foto del prima e dopo la cura. ENTUSIASTA - E’ la parola che il mio stato d’animo attribuisce al risultato del Vostro prodotto. Sono padre di un figlio sofferente di psoriasi e dopo diverse visite presso dermatologi , qualcuno anche luminare della materia, ed aver effettuato cure, esami e tant’altro ma senza risultati concreti.Con il figlio che rinunciava ad uscire a causa dell’imbarazzo estetico, dopo alcune notti insonni passate davanti al pc a cercare di capire la psoriasi e cercare le ultime novità nel settore, mi trovo davanti al monitor Benito Urgu, mi chiedo che cosa c‘entrasse con l’argomento e con un clik del mouse parte il video di una sua intervista ad una ragazza in cui si parlava di Psotherapy. In quel momento penso che sia la pubblicità ad una delle tante pomate in commercio ma poi mi domando. Perché non provare, Urgu mi ispira fiducia!!. Navigo nel sito, trovo i punti vendita nella mia zona (a tale proposito tra le farmacie elencate come punti vendita, qualcuno non conosce il Vostro prodotto, inoltre si affidano tutte, tramite computer, al distributore di zona; quest’ultimi alla data in cui scrivo, risultano essere sprovvisti di creme nelle misure 50 e 100ml per non parlare poi di quelle da 500, questo sia nella mia zona che in quella di Pisa), la trovo nella misura di 30ml e ne compro 2 e le invio, riferendo a mio figlio di seguire le Vostre indicazioni sull’uso . Nel contempo comprando altro prodotto perché non sufficiente, con un risultato dopo sei applicazioni che dire sbalorditivo non è un’esagerazione.Adesso parlo con tutti dell’esistenza di questo prodotto, con tutte le persone che conosco ed a volte quando si è in gruppo con amici degli amici. Stamani anche con la segretaria del dentista la quale ha il padre che né soffre da una vita. Tutti si fanno la mia stessa domanda “una delle tante pomate in commercio“ ma poi vedendo le foto di mio figlio rimangono stupefatti.Che dire siamo al quarto giorno di cura con risultati evidenti giorno dopo giorno. Ho comprato a tutt’oggi un chilotrecentonovanta grammi di crema distribuito tra le due località dove mio figlio vive per paura che rimanga senza. Eh Si ho speso una bella cifra perché la crema è ottima ma costa, mi sarebbe venuta gratis se penso ai soldi versati ai luminari.Sembra un racconto ma è solo lo sfogo di un padre che ha reso speranzoso il proprio figlio.Grazie **

Cos'è Psotherapy® e a cosa serve

Carmen Nicotra

15/02/2015

Salve ho acquistato la crema e lo shampoo, ho la psoriasi da tanti anni e con i vostri prodotti mi è scomparsa grazie. **

 

A.C.

10.11.2015    

vedo miglioramento sul cuoio capelluto di mio figlio, pero' non so se ho fatto bene o male l ho applicata tutti i giorni, e' da un mese ma forse ora l' applicherò tre volte a settimana!!!! le squame dure e brutte sono diventate come una forforina sulla macchia quasi invisibile !!! inoltre quello che sono contenta e' che la macchia prima era rossa e ora ha lo stesso colore di tutto il cuoio capelluto, si e' sfiammata !!!! il prurito secondo me svanirà pian piano con il miglioramento diciamo totale!!!!all inizio della applicazione e' stato bruttissimo bruciore e prurito forte ma già dopo pochissimi giorni ..... meglio **

 

 

Viola Violetta

28.10

   Ci tengo a condividere con voi e con tutti gli utenti affetti da questo fastidioso disturbo il mio feedback sui vostri prodotti. Soffro di psoriasi da 8 anni e attualmente la zona colpita è il cuoio capelluto, dalle tempie fino all'area sopra alle orecchie, con interessamento anche della cute dietro alle orecchie, causandomi un forte prurito, senso di sporcizia e capelli che cadevano costantemente dopo essermi grattata. Ho iniziato ad utilizzare lo shampoo Psotherapy in data 14 settembre e dopo un mese di utilizzo i risultati sono più che evidenti: dopo una prima fase di accentuazione del prurito e del rossore, ora la pelle è molto meno secca, le squame si sono sensibilmente ridotte e l'area interessata è ora molto meno estesa, non notandosi quasi più. Un sollievo enorme dato l'imbarazzo che provavo ad avere sempre i capelli pieni di piccoli pezzettini di pelle. I capelli invece non hanno subito nessun tipo di effetto collaterale, sono rimasti folti e sani come li ho sempre avuti.Ci tengo inoltre a precisare che ho 26 anni e non ho apportato nessuno sconvolgimento alla mia dieta e alla mia quotidianità ed i risultati sono arrivati nonostante io ogni tanto assuma alcol e nicotina. Che dire...lo consiglieró a tutti e non posso fare altro che ringraziarvi per aver introdotto questo rimedio per un disturbo che spesso passa inosservato ma è capace di minare la propria autostima e creare disagio. **

 

Anna Tropea

   09/12/2012     

Buongiorno sono la nonna di una bambina di 11 anni che nel mese di Aprile 2015 ha cominciato ad avere delle bollicine sopra le mani e poi poco a poco è cominciato l’inferno. Per il nostro dermatologo era  un fungo poi Psoriasi e ha cominciato con 14 punture di Cortisone che le hanno bruciato la pelle ma non hanno cambiato nulla. Poi ho visto Psotherapy e non ci volevo credere, ma poi leggendo i risultati ho pensato che non avevo nulla da perdere. Ora vi garantisco che la bambina dopo un mese e mezzo non ha quasi più nulla. Ringrazio di cuore Psotherapy. Una nonna felice. **

 

Carmen Nicotra

15/02/2015

Salve ho acquistato la crema e lo shampoo, ho la psoriasi da tanti anni e con i vostri prodotti mi è scomparsa grazie. **

 

Fernando Duma

  03/03/2016 

Non voglio fare pubblicità ma Psotherapy è stata la mia salvezza per psoriasi palmare ora la trovo a Cremona dal mio farmacista. **

 

Giuseppe Maria Marino

11/03/2016 

Funziona!!! Ho provato lo shampoo e la crema. **

 

Gianni Piredda

24/01/2017

Io li ho usati un anno fa, circa... ho usato la crema e lo shampoo. Ho sempre sofferto di psoriasi e dopo psotherapy, per fortuna, ho la pelle 

 

Anonimo

03/03/2016

 Chi siè informato sa che bisogna lavorare dall’interno, tuttavia, è innegabile che per sentirsi meglio l’aspetto esterno è importante l’ autostima. Io ho sempre evitato di utilizzare il cortisone o farmaci con possibili effetti collaterali anche gravi, preferendo prodotti naturali. Dopo averne provato diversi, peraltro con scarsi risultati, mi sono casualmente imbattuto in un video che pubblicizzava un rimedio naturale studiato e prodotto in Sardegna… bingo… le chiazze nel corpo dopo circa una settimana di aumento del rossore, sono andate in remissione, nell’ arco di un mesetto con la crema, quelle in testa un po’ più resistenti ma ridotta l’infiammazione e prurito in tempi brevi. Dopo circa otto mesi, ho notato un po’ di rossore sotto l’ ascella, rimessa crema per una decina di giorni e….stop. Relativamente al cuoio capelluto, sa come a Natale sgarro mangiando, mi viene la forfora che comunque controllo con lo shampoo e un immediato ritorno alla dieta . PSOTHERAPY… Cercate su internet.. **


 

Anonimo

18/03/2016

  Ciao a tutti volevo porre una domanda, premesso che io di miglioramenti con i prodotti ne ho avuti, volevo chiedere come mai dopo essere stata qualche giorno in montagna a sciare (quindi freddo e vento e il mio problema  è sulla nuca e attorno alle orecchie) sono peggiorata tantissimo…ora che sono rientrata, con la crema( che ho sempre usato anche in montagna) sto nuovamente migliorando.. Il cambio clima fa impazzire la psoriasi??

 • Paola Psotherapy:  Così come il sole reduce le manifestazioni di questa malattia, per inibizione dei meccanismi infiammatori, così il grande freddo stimola e la acuisce. Per cui è assolutamente normale che in m ontagna, con il freddo, lìinfiammazione sia peggiorata.
 • Anonimo: Uffa… Infatti, lo immaginavo.. Comunque per fortuna con la crema in due giorni sto tornando velocemente come prima che partissi per la montagna,. E rivedo i miglioramenti che stavo avendo..
• Paola Psotherapy – Benissimo, J continua a utilizzare la crema. **


 

Sebastiano Calafiore

19/04/2016 -

"Salve Staff Psotherapy,che il prodotto funzioni è stato ribadito ed appurato. Mi capita spesso notare come la psoriasi sia un “problema “ molto comune e che il mercato sia pieno di prodotti miracolosi. Infatti convincere le persone a provare il Vostro è più difficile (diffidenza, costo ecc), ma con le prove dell’efficacia si ammorbidiscono e riflettono. Ad alcuni applico la crema di scorta che compro per mio figlio, infine lo acquistano (farmacie), lo provano è quando anche loro hanno l’agognato risultato e li incontri noti un viso illuminato e ringraziano. Ringraziamenti che cedo a Voi Staff che siete i promotori di questo. A proposito in allegato le prove che io faccio vedere".

Saluti Sebastiano Calafiore.**


 

Laura Pirina

04/04/2016 

 La mia bambina ha avuto una brutta forma di psoriasi a 7 anni. E’ guarita ma nel cuoio capelluto non è mai andata via. Ho provato lo shampoo Psotherapy, e adesso ha finalmente il cuoio capelluto bello bianco e senza croste e bue insanguinate. Grazie.

• Psotherapy: Grazie Laura per la bellissima testimonianza
 • Laura Pirina: Grazie a voi per il vostro lavoro.**

 

Anonimo

01/02/2017
Per i primi 25 giorni circa le zone esposte al problema si son estese con arrossamento e aumento della sensazione di prurito, ad oggi invece le zone esposte si stanno (sembra) come svuotando. Mi spiego meglio: nella parte centrale delle macchie preesistenti sembra si sia rigenerata la pelle mentre la parte esterna presenta ancora ferite, secchezza e prurito (anche se diminuito).**


 

Gianni Piredda

24/01/2017

Io li ho usati un anno fa, circa... ho usato la crema e lo shampoo. Ho sempre sofferto di psoriasi e dopo psotherapy, per fortuna, ho la pelle pulita **

 

Caterina Porcelli 

22/01/2017
Io ho provato la crema. La mia grossa macchia sotto il ginocchio è sparita. La mia è una psoriasi esplosa a settembre però mai e poi mai avrai detto che sarebbe sparita così in fretta. La mano invece continuano a essere secche da morire e si spaccano. Una tortura insomma

Intanto mi ha tolto quel prurito che mi faceva accapponare la pelle tanto da volermela strappare. Seguirò il vostro consiglio facendo più applicazioni. Ho comprato anche il gel di aloe vera che do tra un'applun'applicazione e l'altra. Io sono contenta dei risultati. Grazie


 

Ignazio Pittau 

22/01/2017
Io ho provato la crema. Devo dire che alcune macchie che avevo sono sparite , sicuramente sport e alimentazione hanno aiutato ad accelerare il processo, volevo chiedere per quanto tempo devo usarla visto che le macchine sono sparite?

 

Agata Salvadori 

24/01/2017

Mia mamma ne è entusiasta! Da circa un mese lo sta utilizzando e si vede rinata.

 

Giulia Gori 

25/01/2017

Davvero un ottimo prodotto! Lo uso da poco ma i risultati non si sono fatti attendere.

 

 

Antonella Landucci 

25/01/2017

Alcune farmacie le vendono anche online! Ti assicuro che mia sorella la usa e il risultato è veramente strabiliante !è rinata!

Patrizia Tiberii Sto usando la crema da 3 giorni è già vedo il miglioramento grazie!vorrei sapere se avete anche un bagnoschiuma **

 

Angelo Stabile

27/01/2017

Io comunque sto usando la crema da una decina di giorni e vi posso confermare che mi trovo benissimo non è una bufala **

 

Roberta Murtas

02/02/2017

Funziona veramente io le uso da luglio 2016 in circa 40 giorni tutto scomparso ora faccio il trattamento ogni 2 giorni e va tutto bene *


 

Stefania Perry

31/01/2017 

Io li sto usando ed ero poco fiduciosa, ma funzionano davvero.**

 

Saula Banin

25/01/0217

Io l’ho ordinato la settimana scorsa e in 24 ore è arrivato, ho preso lo shampoo per provare per molta psoriasi in testa da un lato poi la macchia è molto spessa con un prurito allucinante, praticamente l’ho usato due volte e domani sarà la terza. Non mi sembra vero dopo un primo momento di intenso prurito ora ne ho pochissimoe la macchia si è già assotigliata nell’altra parte dove aveva iniziato non c’è quasi più. L’unica cosa che non mi piacema che si può anche perdonare dati i risultati e l’odore non buonissimo e anche un po caro, comunque sembra che funzioni.


 

 Carlos Guerrero

31/01/2017

Vi invio le immagini del 15 gennaio prima del il trattamento Psotherarpy, e la foto fatta ieri 30 gennaio. Dopo 14 giorni, io e la mia famiglia siamo molto contenti di questo risultato, non vedevamo un cambiamento cosi nel mio corpo da nessuna delle tante cure prescritte da due dermatologi in precedenza, ho la psoriasi in tutto il corpo da oltre 25 anni, mi sento già diverso e senza prurito e senza squame, spero di riuscire a controllare questa maledetta malattia, che non mi ha fatto vivere la mia vita. Io e tutta la mia famiglia ringrazia e medici di Psotherapy, spero di continuare a dare delle belle testimonianze.**

 

Stefania Perry 

01/02/2017

Esatto, non è una cura perché purtroppo non esiste ma le chiazze rosse e il prurito sono spariti, le assicuro signor Pippo Matraxia che al mondo, non esiste persona più scettica di me. Le ho comprate per disperazione, non avendo risultati nemmeno con le lampade in ospedale e sono riuscita a stare meglio. A breve posterò i miei risultati, il prima e il durante la terapia e potrà constatare la differenza. Non sono sparite del tutto ancora ma va molto meglio. Purtroppo non riesco a metterle ogni sera le creme. *


 

Patrizia Tiberii  

25/01/2017

Sto usando la crema da 3 giorni è già vedo il miglioramento grazie!vorrei sapere se avete anche un bagnoschiuma **

 

Luisa Carboni 

01/02/2017

Io uso la crema da un mese e devo dire che sono efficaci ho avuto dei miglioramenti **

 

Laura Schirru 

15/06/2015

Salve, ho iniziato a usare i vostri prodotti sei giorni fa...ero molto scettica..dopo tanti tentativi con diverse cure ormai non credevo più a nessuna cura...mi sono convinta dopo aver visto i miglioramenti del sign. Marco,li mi sono promessa che sarebbe stato l'ultimo tentativo!Psotherapy era la mia ultima spiaggia.....e mi sono ritrovata in paradiso  nel giro di pochi giorni ho avuto dei miglioramenti spaventosi..le mie mani erano ormai devastate dalla psoriasi perdevo sangue in continuazione,non potevo più neanche stringere i pugni.. Ora mi guardo e mi sembra di non aver mai avuto nulla!!!!le gambe e la testa allo stesso modo migliorano ogni giorno di più!!!!

RINGRAZIO DI CUORE IL TEAM CHE SI È IMPEGNATO IN QUESTA RICERCA!!!ora andare a lavoro (in un bar) non è più imbarazzanti

 

Luca

Confermo quanto scritto da Laura, dopo anni di cortisonici inutili finalmente un rimedio naturale e soprattutto efficace, io sto usando regolarmente da un mese e i miglioramenti della pelle sono notevoli, ottimo prodotto, **

 

Giuliano Cavallin 

13/07/2015  

5 stelle ottimo prodotto!!! 

 

Aldo Merenda

              13/07/2015              

5 stelle ottimo!!!

 

Davide Saiu 

13/07/2015

5 stelle ottimo prodotto!!!

 

Elga Deriu 

13/07/2015    

5 stelle ottimo prodotto!!!

 

Laura Schirru 

30/06/2015

Se ci fosse stata la possibilità di mettere dieci stelle le avrei messe tutte...grazie a tutto il team di psotherapy per avermi restituito il sorriso!!! **

 

Gianni Piredda 

30/06/2015

Raccolgo il vostro invito e metto 5 stelle perché ho la psoriasi da 10 anni, ho provato di tutto e ogni volta i risultati non sono mai stati soddisfacenti. Siete stati la mia ultima spiaggia e dopo due settimane di trattamento posso dire che se continuo così avrò solo un lontano ricordo della psoriasi... GRAZIEEEE!!! **

 

Marco Spina

 01/07/2015

Metto 5 stelle perché questo prodotto le merita tutte! Ho sofferto di Psoriasi per 8 anni, ho provato tanti prodotti senza ottenere nessun miglioramento. Da quando ho iniziato la cura con Psotherapy sono rinato, niente prurito, niente piu croste e le placche si sono ridotte tantissimo! Continuerò fiducioso la cura! Prodotto eccellente lo consiglio a tutti! **


 

Simona Patruno

03/07/2015

 Ho 32 anni e psoriasi da quando ne ho 8...praticamente non ricordo la mia pelle senza!!di cure ne ho provate tante...con risultati scarsissimi ...invece Psotherapy funziona!!! Anche se su di me vedo il processo più lento rispetto alle testimonianze altrui...però ci sono miglioramenti notevoli ed evidenti!!! E io sono più che fiduciosa!!! La mia pelle tornerà liscia!!! La psoriasi sarà solo un brutto ricordo!! Grazie Psotherapy!!!  **


 

Laura Schirru 

06/09/2015

 Ci tengo a pubblicare questa foto è dimostrare ancora che Psotherapy funziona....grazie per avermi fatto ritrovare la serenità!!!!  *


 

Gabriella Cossu 

15/07/2015    

:Ottimo prodotto è ottimo risultato !!! Grazieeeeeeeeeee. E solo una settimana che mio fratello usa Psotherapy. Risultato sorprendente !!!!! **

Paola Veg Dessi 

24/07/2015    

Provare per credere !!!!

 

Paola Cabriolu

 25/07/2015    

5 stelle ottimo prodotto!!! 

 

Fede Manuel Pittau Locci 

31/07/2015    

Io l' ho comprato e devo dire che è un prodotto miracoloso...si sarà caro...ma sinceramente ne vale la pena mi è completamente sparito tuttoooo..complim

 

Elisabetta Bovenzi 

07/08/2015

Miracoloso,veramente un prodotto unico,le 5stelle sono stra_ meritate!!Grazie mille!! Sona Affetta da Psoriasi del cuoi capelluto fin da bambina, tutti i prodotti usati non facevano che nascondermi per un periodo di tempo la patologia ripresentandosi in modo sempre più grave, da quattro anni a questa parte con l'uso del vostro shampoo il problema non sussiste più, sono rinata, mi sono ricresciuti i capelli e della patologia neanche un vago ricordo, riesco a tenere tutto sotto controllo. Grazie ancora

  
 Angela Vitali

 07/08/2015 
     Confermo è un ottimo prodotto!
 

 

Lara Montis 

27/08/2015

Grazie Psotherapy...vi definirei miracolosi!!! Con me siete stati gentilissimi anche per telefono....scetticamente una persona che ha questo problema prova qualunque cosa... ma con i vostri prodotti sono "uscita dal guscio"!! Solo chi ha questo problema patisce sofferenze fisiche e psicologiche inenarrabili......quindi....Infinitamente grazie

 

Ornella Tanda

11/08/2015

   5 stelle ottimo prodotto!!

 

Oliver Queen 

12/08/2015    

 5 stelle ottimo prodotto!!!

 

Giuliana Timperio 

20/08/2015

     Un prodotto miracoloso, mi avete ridato la speranza!

 

Laura Gambino 

06/08/2015    

5 stelle ottimo prodotto!!!

 

Fede Manuel Pittau

03/09/2015

Peccato che nn ciò pensato prima a fare le foto!! Ora sono completamente guarito questo prodotto è un miracolo... mi sono rivolto da parecchi dottori e tutti mi davano medicine su medicine e tanto cortisone...poi quando x l ennesima volta mi sono recato in farmacia x comprare la pomata in cortisone...il farmacista mi ha consigliato questo prodotto...dopo i primi due giorni sembrava mi avesse peggiorato....maa poi ecco che ha iniziato a fare effetto fino ad oggi che...ho l ultimo flacone di crema che ho acquistato ancora nuovo...ebbene si avevo pseuriasi enorme che partiva da sotto l ombelico (parti intime incluse)fin dietro.....ora sono completamente guarito finalmente posso andare tranquillamente al mare senza essere addokiato o ALTRO . GRAZIEEEE MILLE DI CUORE.!!un prodotto MIRACOLOSO!!

 

Nemo Rosas

    01/09/2015    

 Salve....li sto ottenendo, e devo dire che non è stato facile superare un iniziale scetticismo....dopo tanti e tanti anni di inutili tentativi (oltrechè costosi) con una miriade di creme...Ma un Farmacista recentemente mi ha parlato del vostro prodotto,benchè lui non lo avesse nella sua farmacia. Incuriosito,l'ho cercato in Internet e l'ho trovato in offerta.Ho deciso di provarlo e non mi pento assolutamente...anzi...finalmente vedo dei miglioramenti e non di poco conto.....Dovrei essere solo un po' più costante nell'uso...ma penso che lo farò....Ho passato la notizia ad un amico che ha lo stesso problema...e anche lui è soddisfatto,sia della crema che dello shampo...Sono contento di potervi ringraziare...e se me lo permettete,,,sono orgoglioso che sia un prodotto Sardo...Complimenti a Voi.

 

Laura Mategazza  

02/09/2015  

   Ho comprato lo shampoo e mi trovo benissima

 

Ettore Fieramosca 

02/09/2015

    5 stelle ottimo prodotto!!!!

 

Maria Paola Farris 

13/07/2015

Io ho avuto modo di provarli e vi garantisco che hanno funzionato li suggerisco

 

Francesco Aloisio 

03/09/2015  

 5 stelle Ottimo prodotto!!!

 

Elena Gullone

 04/09/2015    

5 stelle Ottimo prodotto!!!

 


 

 

Tutti i nostri prodotti li trovate in vendita in tutte le farmacie e parafarmacie Italiane, Consigliamo per evitare che il farmacista non trovi il prodotto nel sistema.

Ordinatelo con il nome giusto e il codice univoco MINSAN rilasciato dal portale del Ministero della salute, che alleghiamo con i nome, e codici che hanno nel sistema tutte le farmacie

Crema psoriasi   75ml codice MINSAN 973.362.597              Crema psoriasi 150ml codice MINSAN 973.362.609

Crema psoriasi 400ml codice MINSAN 973.362.647              Detergente 150ml       codice MINSAN 973.362.650                                                     

Fluid Scalp 125ml        codice MINSAN 973.362.611

Shampoo 150ml          codice MINSAN 973.362.635                    

dermatite 50ml            codice MINSAN 973.362.623

 

 

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica; si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di Psotherapy è necessario contattare il proprio medico. Legg il disclaimer

 

** "disclaimer"

Poiché su ogni persona qualsiasi trattamento può determinare risultati differenti, quelli mostrati nelle immagini, le testimonianze pubblicate e i test in vitro, rendono verosimile, ma non certo, il conseguimento di tali risultati a chi fa uso dei prodotti Psotherapy™.”)

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Skincare Developments Ireland Ltd, First Floor 9 Exchange Place I.F.S.D01IC. N4X6 Dublin 1, IRELAND VAT Number: IE 3480553FH (** “Poiché su ogni persona qualsiasi trattamento può determinare risultati differenti, quelli mostrati nelle immagini, le testimonianze pubblicate e i test in vitro, rendono verosimile, ma non certo, il conseguimento di tali risultati a chi fa uso dei prodotti Psotherapy™.”disconoscimento)