Psoriasi palmo plantare.

 

Psoriasi  Psoriasi palmo - plantare si manifesta con vescicole, fessurazioni, ispessimento e desquamazione. Può colpire l’intera superficie di mano e/o piede, o essere localizzata. Psoriasi alle mani e ai piedi.

 

 

La psoriasi plantare non pustolosa coinvolge i palmi, le piante o entrambi. Si verifica nel 17% dei pazienti e può verificarsi nel contesto della malattia generalizzata (psoriasi a placche generalizzata) o in modo isolato.

 

 

Il fattore principale che stimola questa forma di psoriasi è il contatto con l'acqua e i detergenti. L’acqua penetra creando umidità e conseguente proliferazione microbica, mentre i tensioattivi presenti nei detergenti aumentano la reazione infiammatoria. La regola principale per chi soffre di psoriasi palmo plantare è quella di bagnare il meno possibile mani e piedi.

 

A tale scopo spesso le persone colpite utilizzano nella pratica quotidiana guanti in vinile che possono provocare cattiva traspirazione, sudorazione e rendere la mano umida. Per quanto riguarda i piedi invece il problema potrebbe essere rappresentato da calzature poco traspiranti che creano all'interno della scarpa un ambiente caldo umido. Per evitare queste conseguenze, è consigliabile l'utilizzo di guanti e appositi sotto-calzini.

 

È una forma clinica che limita molto il paziente menomando la sua qualità di vita, poiché le fessure dolorose ostacolano la locomozione e quindi la vita lavorativa e sociale.

 

Per quanto riguarda il trattamento, il miglioramento arriva con unguenti cheratolitici (acido salicilico) da soli o in combinazione con potenti steroidi, principalmente nelle cure occlusive.

 

Nei casi refrattari, la stessa terapia sistemica è utilizzata come nella psoriasi a placche.

 

L’uso dei prodotti Psotherapy® è utile e, grazie alla sua azione idratante ed emolliente, consente di ottenere visibili miglioramenti dell’aspetto delle lesioni.

 


 

 

Per la psoriasi palmo - plantare si è rivelato altamente efficace l’ abbinamento Crema Idratante Rigenerante e Detergente Psotherapy.

A giocare un ruolo fondamentale è il Detergente, che prepara la zona al meglio per l’ applicazione della Crema Psotherapy.

Il consiglio è quello di erogare per tre volte il detergente in circa 5 litri d’ acqua e eseguire dei pediluvi o maniluvi due volte al giorno della durata di 15 minuti ciascuno. Asciugare mani e piedi tamponando con cura, evitando di strofinare con forza, utilizzando la massima delicatezza nelle zone irritate. Procedere ad applicare la giusta quantità di Psotherapy Crema.

 

 °In caso di dermatite sostituire la Crema idratante Rigenerante Psotherapy con la Crema Riparatrice e Lenitiva Psotherapy.

 

 

Grazie al principio attivo naturale brevettato Proposoriasi R&D, senza controindicazione e effetti collaterali, puoi controllare per molto tempo la tua psoriasi con un prodotto totalmente naturale. Oggi definito il miglior prodotto.

Marlene Dopo 14 mesi - 28 aprile 2018

Marlene un anno dopo

Psoriasi sui palmi delle mani e piante dei piedi. Psoriasi palmo plantare.

 

Marlene un anno dopo, 28 febbraio 2017 - 28 febbraio 2018, anche la signora Marlene è felicissima dei risultati ottenuti con il trattamento naturale Psotherapy. Sta seguendo attentamente i consigli dei nostri dermatologi, con poche applicazioni settimanali continua a tenere la pelle liscia e senza i fastidiosi inestetismi della psoriasi.

 

Dopo tanti anni di sofferenze vive una vita normalissima, utilizzando unicamente il nostro prodotto naturale privo di cortisone, e senza controindicazioni ed effetti collaterali ha risolto il suo grave problema.


Oggi la signora ci scrive: “attualmente eseguo i pediluvi con il detergente Psotherapy due volte alla settimana e applico la crema nelle mani quando le sento particolarmente secche”. ***

 

 

 

 

Una delle tante testimonianze che puoi leggere nelle nostre pagine di questo sito.

 

 Marlene 25 gennaio 2018, dopo cinque mesi, della sua prima testimoninza, riceviamo le foto di Marlen che ci aggiorna la sua situazione Palmo Plantare, ci conferma, dopo nove mesi dall'inizio del trattamento con Psotherapy di stare molto bene. Vi ricordate il suo commento del 30 agosto 2017 : " dopo aver consultato tanti e tanti dermatologi, continuando con cortisone e creme al catrame, con mani e piedi chiusi in un sacchetto di plastica, con la pelle delle caviglie che si staccava assieme al sacchetto con bruciori e dolori allucinanti.. Dopo la rassegnazione provata sentendosi dire dai suddetti “ la psoriasi è una cosa cronica e non si guarisce, le cure sono queste”.. Un bel giorno al computer con un amico, cercando tutt’ altro, siamo capitati nella pagina di Psotherapy e dopo quasi tre anni di disperazione mi son detta “ provo anche questa”.. Ho deciso di acquistare il prodotto. La mia vita con Psotherapy è diventata di nuovo vita..***

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rimedio per la psoriasi palmo-plantare

Crema Psotherapy™, prodotto naturale sotto forma di emulsione leggera e non untuosa, realizzata gelificando innovativi estratti vegetali brevettati ad elevato potere eudermico e trofico

 

 

Psotherapy® Detergente Corpo può, e dovrebbe, sostituire per tutta la durata del trattamento, i detergenti corpo abitualmente utilizzati.

Da utilizzare in abbinamento a Psotherapy® Crema.

 

 

 

Tutti i nostri prodotti li trovate in vendita in tutte le farmacie e parafarmacie Italiane, Consigliamo per evitare che il farmacista non trovi il prodotto nel sistema.

Ordinatelo con il nome giusto e il codice univoco MINSAN rilasciato dal portale del Ministero della salute, che alleghiamo con i nome, e codici che hanno nel sistema tutte le farmacie

Crema psoriasi   75ml codice MINSAN 973.362.597              Crema psoriasi 150ml codice MINSAN 973.362.609

Crema psoriasi 400ml codice MINSAN 973.362.647              Detergente 150ml       codice MINSAN 973.362.650                                                     

Fluid Scalp 125ml        codice MINSAN 973.362.611

Shampoo 150ml          codice MINSAN 973.362.635                    

dermatite 50ml            codice MINSAN 973.362.623

 

 

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica; si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di Psotherapy è necessario contattare il proprio medico. Legg il disclaimer

 

** "disclaimer"

Poiché su ogni persona qualsiasi trattamento può determinare risultati differenti, quelli mostrati nelle immagini, le testimonianze pubblicate e i test in vitro, rendono verosimile, ma non certo, il conseguimento di tali risultati a chi fa uso dei prodotti Psotherapy™.”)

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Skincare Developments Ireland Ltd, First Floor 9 Exchange Place I.F.S.D01IC. N4X6 Dublin 1, IRELAND VAT Number: IE 3480553FH (** “Poiché su ogni persona qualsiasi trattamento può determinare risultati differenti, quelli mostrati nelle immagini, le testimonianze pubblicate e i test in vitro, rendono verosimile, ma non certo, il conseguimento di tali risultati a chi fa uso dei prodotti Psotherapy™.”disconoscimento)